Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato / ag. Mourinho: “Trovare una panchina? Nessun problema”

Mourinho
Jorge Mendes, agente di José Mourinho, ha parlato del futuro del tecnico: per il procuratore le proposte all'allenatore non mancherebbero

Intervistato sul quotidiano sportivo Record, Jorge Mendes ha parlato del futuro di Josè Mourinho. Il tecnico, fresco dell'esonero alla Roma, sarebbe stato accostato al Napoli come allenatore a partire dalla prossima stagione. Per il suo assistito, l'agente non avrebbe grosse preoccupazioni sul fatto di trovare una nuova sistemazione. Ecco le sue parole:

"Mourinho non ha certo bisogno di presentazioni. I titoli vinti parlano per lui, non è un tecnico qualsiasi. E' un allenatore speciale, avrà sempre le sue occasioni e non avrà mai problemi a trovare un nuovo club. Mourinho ha avuto l'opportunità, alcuni mesi fa, di andare in Arabia Saudita. Ha scelto di non andarci perché voleva restare sulla panchina della Roma".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.