Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Napoli / Colpo di scena, bloccata la doppia cessione: i dettagli

Aurelio De Laurentiis
Il Napoli continua a lavorare più sulle uscite che sulle entrate, proprio in queste ore è stato bloccato un doppio addio che pareva scontato

Nel mondo del calcio, l'intrigo legato a Matija Popovic ha gettato ombre sul futuro di Alessio Zerbin, il talentuoso giocatore del Napoli. Il Corriere dello Sport fornisce un'analisi approfondita degli sviluppi recenti, focalizzandosi sulle complicazioni che hanno bloccato il prestito di Popovic al Frosinone e le inevitabili conseguenze che hanno coinvolto Zerbin.

Errore del direttore

—  

Matija Popovic, la promettente stellina serba di 18 anni, avrebbe dovuto fare il suo debutto allo Stirpe di Frosinone per la partita contro il Cagliari, come parte di un accordo di prestito con il Napoli. Tuttavia, un'amara sorpresa ha compromesso l'intera operazione, quando il direttore tecnico Angelozzi ha rivelato un errore nei calcoli sugli slot disponibili per gli extracomunitari. "Errore mio, ho sbagliato i calcoli, non possiamo tesserarlo", ha dichiarato Angelozzi, cancellando così l'atteso trasferimento di Popovic.

No Popovic, No Zerbin

—  

Questa situazione ha avuto un impatto a cascata, influenzando anche il futuro di Alessio Zerbin. Con il passaggio di Popovic al Frosinone annullato, la conseguenza diretta è stata l'esclusione di Zerbin dalla stessa operazione. Tuttavia, sembra che una nuova destinazione stia emergendo per Zerbin, con il Monza che si profila come possibile destinazione per il giovane talento.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.