Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Atalanta / Bakker dove va? Ecco le ultimissime

Bakker
L'Atalanta proprio in queste ore sta cercando di cedere Mitchell Bakker. Ecco tutte le ultimissime sulla sua prossima possibile destinazione

L'ex terzino del Paris Saint-Germain ed Eintracht Francoforte, Mitchel Bakker, sembra essere fuori dai piani dell'Atalanta. Dopo essere stato acquistato per circa 10 milioni di euro sei mesi fa, il giocatore potrebbe ora lasciare Bergamo a titolo temporaneo. Attualmente, due squadre italiane sembrano essere in prima linea per ingaggiare Bakker in prestito: il Monza e il Torino.

Altre squadre protette

—  

Il Sassuolo e l'Hellas Verona erano inizialmente interessati al giocatore, ma, a causa delle incertezze del giocatore, hanno già considerato altre opzioni. I neroverdi hanno concluso l'affare per Doig dell'Hellas, mentre la società del presidente Setti ha virato su Ruben Vinagr.

Futuro non scritto

—  

Il futuro di Bakker rimane incerto, ma Monza e Torino sembrano essere le principali contendenti per assicurarsi il suo prestito. Resta da vedere quale squadra avrà la meglio nella corsa per il talentuoso terzino olandese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.