LOS ANGELES, CALIFORNIA - JULY 22: CEO AC Milan Giorgio Furlani speaks with the media during press conference at BMO Stadium on July 22, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a lavorare silenziosamente sul mercato in entrata. Dal mercato estivo la società meneghina ha deciso di realizzare una vera rivoluzione e cambiare così gran parte della rosa a disposizione di mister Pioli. La dirigenza sa di dover migliorare principalmente il reparto offensivo e per tale motivo sta cercando dei validi attaccanti da acquistare già a gennaio.
Sulla lista di Furlani spicca il nome di Sesko. L’attaccante del Lipsia ha tutte le caratteristiche idonee per diventare il bomber del futuro e prendere il posto di Giroud. Tuttavia battere la concorrenza non sarà semplice, dal momento che su di lui ci sono i principali club europei. L’altro profilo che fa gola ai Diavoli è quello di Mehdi Taremi. Il Milan vuole provare a prendere l’attaccante del Porto già a gennaio, battendo sul tempo l’Inter.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…