Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

milan

Mercato Milan / Rossoneri stregati dall’attaccante: si tenta l’affondo

Milan
Il Milan è alla ricerca di un attaccante per il futuro. È emerso negli ultimi tempi un nuovo nome, ideale per i rossoneri

Il Milanè alla ricerca di un attaccante per il futuro. Negli ultimi tempi si accosta con sempre più insistenza il nome di Serhou Guirassy ai rossoneri. Il francese con origini guineane si sta mettendo in mostra a Stoccarda ed è pronto per il grande salto.

Sotto la guida di Hoeness a Stoccarda sta raggiungendo picchi altissimi, anche se in verità non ha mai trovato difficoltà nel segnare in tutta la sua carriera. Lo score parla chiaro: sono 270 le partite disputate e 95 le reti segnate, una media di oltre un gol ogni tre partite.

Sull’attaccante non c’è però soltanto l’interesse del Milan, ma anche quello di molti altri top club europei. La sua clausola è di 20 milioni di euro, cifra ancora alla portata di tutti. Guirassy potrebbe essere il nuovo numero nove del Milan, che proverà a prenderlo già a gennaio e a battere tutta la concorrenza.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.