Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

milan

Mercato Milan / Arrivano conferme: “Diavoli interessati all’attaccante”

Mercato Milan / Arrivano conferme: “Diavoli interessati all’attaccante” - immagine 1
Il mercato non chiude mai i battenti. Nello specifico il Milan si è messo alla ricerca di un rinforzo per il suo attacco

Il Milancontinua a lavorare silenziosamente sul mercato in entrata. Tra i reparti da migliorare nel corso del mercato invernale c’è sicuramente l’attacco. Uno dei nomi maggiormente monitorati dai Diavoli è quello di Jonathan David del Lille. Del centravanti ha parlato Lorenzo De Santis, procuratore e agente FIFA, ai microfoni di Lady Radio.

Su Jonathan David a Milan

—  

"È molto chiacchierato ed è stato pagato dal Lille con cui ha fatto molto bene. Il Napoli ci aveva pensato seriamente qualora fosse partito Osimhen, ora ci pensa il Milan che ha bisogno di un numero 9. Il canadese ha una valutazione importante, superiore ai 50 milioni di euro, non è facile arrivarci. Va a scadenza nel 2025 e si può far leva sulla volontà del calciatore, ma è un profilo di assoluto livello a cui è molto difficile poter puntare”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.