Il mercato estivo si è concluso da qualche giorno, eppure il Milannon smette di cercare altri rinforzi per la rosa attuale. L’obiettivo principale dei rossoneri resta quello di trovare un giocatore che possa assumere il ruolo di vice Hernandez. Soprattutto dopo l’addio di Ballo-Tourè, la società è consapevole di dover trovare dei rinforzi per quella zona di campo.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

milan
Mercato Milan / Individuato il vice Hernandez: quando può arrivare
Il Milan è alla ricerca di un sostituto di Hernandez. La squadra di mister Pioli sembra aver trovato il giusto rinforzo per la difesa
Il profilo
—Tra i profili monitorati negli ultimi giorni di mercato c’è quello di Juan Miranda. Il giocatore spagnolo classe 2000 ha militato anche nel Barcellona ed ha il contratto in scadenza nel 2024. Questo potrebbe essere un punto a favore dei rossoneri, con il giovane che potrebbe decidere di iniziare una nuova avventura altrove. Il Milan da parte sua ha provato a prenderlo in estate senza successo. Ora cercherà di acquistarlo o durante la sessione invernale oppure durante il prossimo mercato estivo come parametro zero.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA