Il Milanè alla ricerca costante di rinforzi da donare a mister Pioli per rendere la rosa ancora più competitiva. In realtà un rinforzo i Diavoli lo hanno già in casa. In questi mesi si è messo in mostra il giovane Davide Bartesaghi. Il terzino classe 2005 si è fatto notare durante il ritiro estivo e mister Pioli ha deciso di premiarlo con l’esordio nel finale della partita contro il Verona. Il giovane italiano ha disputato anche qualche minuto nella trasferta di Cagliari, facendo una buona impressione.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
milan
Mercato Milan / Non ci sono dubbi: Furlani vuole blindare il giovane!
Il Milan ha già in casa un rinforzo per il futuro. Il piano di Furlani è infatti quello di blindare la giovane promessa
Il Milan vuole blindarlo
—Nel frattempo il Milan ha deciso di blindare il giovane, sicuro dell’apporto che potrà dare in futuro. Bartesaghi firmerà un contratto di tre anni perché ancora minorenne, con opzione di prolungamento per altri due anni allo scoccare della maggiore età. Si tratta di un passo importante per il giovane che rappresenta il futuro del club meneghino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA