Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

milan

Mercato Milan / Difficile arrivare a Kiwior: spunta un nuovo nome!

Mercato Milan / Difficile arrivare a Kiwior: spunta un nuovo nome! - immagine 1
Il Milan continua a lavorare per trovare i giusti rinforzi per la difesa rossonera. Nelle ultime ore è emerso un nuovo nome

Il Milansi sta muovendo sul mercato per portare nuovi rinforzi alla corte di mister Pioli, dati i molti impegni durante il girone di ritorno. La prima operazione riguardante il ritorno di Matteo Gabbia è stata ultimata, con il giocatore che effettuerà oggi le visite mediche di rito.

Ora però il Milan deve portare a termine il secondo colpo per rafforzare la retroguardia rossonera. Sono molti i profili che piacciono ai Diavoli, con Kiwior che resta l’obiettivo principale. Tuttavia l’Arsenal ha detto no al prestito, così come anche per Tomiyasu.

Difficile prendere Lenglet, così il Milan è passato a monitorare Lilian Brassier del Brest. Per il francese classe 1999 il club transalpino chiede 10-12 milioni di euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.