Il mercato di gennaio è iniziato da poco, ma il Milansi è messo subito all’opera per trovare i giusti rinforzi per la propria rosa. La società è consapevole di dover intervenire al più presto per migliorare la squadra dove necessario, dati i molti infortuni che hanno colpito i Diavoli in questi mesi.
milan
Mercato Milan / Si punta tutto su quest’attaccante: pronti 15 milioni!
Per l’attacco uno dei nomi sulla lista rossonera è quello di Boulaye Dia della Salernitana, considerato l’innesto perfetto per l’attacco di Pioli. Tuttavia ci sono degli ostacoli da risolvere, dettati principalmente dal fatto che l’attaccante è infortunato ma comunque convocato dal Senegal per la Coppa d’Africa.
Il club granata è disposto a cedere l’ex Villarreal così da finanziare il suo mercato invernale. Il Milan è disposto ad acquistarlo per 15 milioni di euro, inserendo nella trattativa una contropartita tecnica. C’è da segnalare anche il forte interesse dell’Eintracht Francoforte per l’attaccante.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA