MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Tijjani Reijnders (L) of AC Milan and Francesco Camarda (R) celebrates the win at end of the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Quelli in corso non sono giorni che Francesco Camarda dimenticherà facilmente. L’attaccante rossonero ha fatto il suo esordio ufficiale con la maglia del Milan sabato sera, diventando il più giovane giocatore a esordire in Serie A. Il centravanti classe 2008 è apparso visibilmente emozionato quando ha messo piede sul rettangolo verde di San Siro.
Ma le emozioni per Camarda non finiscono qui. Il giocatore e la società vogliono continuare su questa strada e per tale motivo il rinnovo del contratto appare sempre più vicino. Il Milan vuole battere per tempo tutta la concorrenza, fatta principalmente da Real Madrid, Manchester City e Borussia Dortmund.
Tuttavia anche l’intenzione del giovane è quella di crescere ancora con la sua squadra del cuore. Nelle ultime due settimane sono stati fatti notevoli passi in avanti per trovare un accordo tra tutte le parti e l’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…