Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

milan

Mercato Milan / San Siro ai piedi di Camarda: rinnovo sempre più vicino

Mercato Milan / San Siro ai piedi di Camarda: rinnovo sempre più vicino - immagine 1
Il Milan sta lavorando per rinnovare velocemente il contratto di Francesco Camarda, che sabato ha esordito con i rossoneri

Quelli in corso non sono giorni che Francesco Camarda dimenticherà facilmente. L’attaccante rossonero ha fatto il suo esordio ufficiale con la maglia del Milansabato sera, diventando il più giovane giocatore a esordire in Serie A. Il centravanti classe 2008 è apparso visibilmente emozionato quando ha messo piede sul rettangolo verde di San Siro.

Ma le emozioni per Camarda non finiscono qui. Il giocatore e la società vogliono continuare su questa strada e per tale motivo il rinnovo del contratto appare sempre più vicino. Il Milan vuole battere per tempo tutta la concorrenza, fatta principalmente da Real Madrid, Manchester City e Borussia Dortmund.

Tuttavia anche l’intenzione del giovane è quella di crescere ancora con la sua squadra del cuore. Nelle ultime due settimane sono stati fatti notevoli passi in avanti per trovare un accordo tra tutte le parti e l’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.