LOS ANGELES, CALIFORNIA - JULY 22: CEO AC Milan Giorgio Furlani speaks with the media during press conference at BMO Stadium on July 22, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il mercato di gennaio è iniziato da poco, ma il Milan si è messo subito all’opera per trovare i giusti rinforzi per la propria rosa. La società è consapevole di dover intervenire al più presto per migliorare la squadra dove necessario, dati i molti infortuni che hanno colpito i Diavoli in questi mesi.
Per l’attacco uno dei nomi sulla lista rossonera è quello di Boulaye Dia della Salernitana, considerato l’innesto perfetto per l’attacco di Pioli. Tuttavia ci sono degli ostacoli da risolvere, dettati principalmente dal fatto che l’attaccante è infortunato ma comunque convocato dal Senegal per la Coppa d’Africa.
Il club granata è disposto a cedere l’ex Villarreal così da finanziare il suo mercato invernale. Il Milan è disposto ad acquistarlo per 15 milioni di euro, inserendo nella trattativa una contropartita tecnica. C’è da segnalare anche il forte interesse dell’Eintracht Francoforte per l’attaccante.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...