[tps_title]Rinforzi[/tps_title]
Sicuramente, la difesa è un reparto che ha bisogno di almeno un rinforzo. Con il passaggio al 3-4-2-1, la coperta è abbastanza corta. Il primissimo profilo monitorato è quello di Rodrigo Becao. Il brasiliano è un fedelissimo di Gotti ed anche uno dei migliori giocatori friulani per rendimento. Tuttavia, la politica dell’Udinese è chiara: di fronte ad un’offerta adeguata nessuno è incedibile. Per portare il difensore a Bologna serviranno almeno otto milioni di euro. Investimento abbastanza importante, ma che porterebbe un notevole miglioramento. Non finisce qui.
A centrocampo, gli obiettivi di Riccardo Bigon sono Daniele Baselli e Marco Benassi, entrambi poco coinvolti negli attuali club. Il primo ha il contratto in scadenza a fine stagione, mentre il secondo tra un anno e mezzo. Naturalmente l’arrivo di uno dei due escluderebbe quello dell’altro.
Anche in attacco, Sinisa Mihajlovic vorrebbe un nuovo innesto. Arnautovic ha bisogno di un giocatore che lo possa far rifiatare. Santander e Van Hooijdonk non offrono garanzie. I nomi più caldi sono quelli di Gregoire Defrel, Simone Zaza e Gianluca Lapadula. Negli ultimi giorni è spuntato anche il nome di Kevin Lasagna, in uscita dal Verona. Tuttavia, la dirigenza rossoblù sta valutando anche profili low cost. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…