Tutto gira attorno a una speciale clausola rescissoria inserita nel contratto del giocatore al momento delle firme. Dybala, infatti, può lasciare la Roma per 20 milioni di euro nel caso in cui l'offerta provenga dall'Italia ma per appena 12 milioni se proveniente dall'estero. Una cifra irrisoria per un giocatore con la classe e la qualità dell'argentino tanto che diverse squadre sarebbero disposte a pagare.
roma
Mercato Roma | Novità clamorosa: “Sirene inglesi per Dybala, può salutare”
Tra queste secondo il Corriere dello Sport ci sarebbe anche il ricchissimo Chelsea, pronto a strappare la Joya dalle mani della società giallorossa. Oltre ai Blues, altre 3 squadre di Premier League sarebbero sulle tracce dell'argentino, così come le squadre arabe, finora assolute protagoniste di questo mercato estivo.
Per cercare di risolvere la situazione gli agenti di Dybala incontreranno a breve Tiago Pinto, pronti a chiarire la situazione. L'ex Juve si trova bene nella Capitale, ama il calore del pubblico e ha ritrovato fiducia, ma al tempo stesso vuole garanzie e possibilmente anche un bonus economico. Al momento della firma con i giallorossi, infatti, Dybala aveva accettato di ridursi lo stipendio e spera ora che la Roma ne tenga conto. Nel frattempo sono ben 5 i giocatori a rischio addio: uno ha già le valigie in mano <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA