roma

Calciomercato Roma | Pinto ci prova: “Vuole soffiarlo alla Lazio!”

Pinto pronto a chiudere un altro colpo dopo Aouar
Tiago Pinto ha una pazza idea per il mercato della Roma: il general manager giallorosso vuole rubarlo alla Lazio
Redazione NC

Rinforzi in arrivo

Kristensen sta svolgendo le visite mediche con i giallorossi, quarto colpo del mercato estivo della Roma. Grazie agli arrivi di Aouar, Ndicka e Llorente Tiago Pinto ha già rinforzato la rosa, ma i botti non sembrano finiti qui.

Dopo la vittoria della Conference League e la sconfitta in finale di Europa League, infatti, Josè Mourinho ora vuole puntare ancora più in alto e riportare la Roma in Champions. Per farlo avrà bisogno di una rosa di assoluto livello.

In quest'ottica i giallorossi starebbero pensando a un nome da sogno: Pinto vuole rubarlo alla Lazio! <<<

Scippo alla Lazio

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb la Roma vorrebbe provare a prendere Bonucci, obiettivo di mercato anche della Lazio. Il difensore italiano è infatti stato messo in vendita dalla Juventus, che ha comunicato al giocatore che non fa più parte del progetto bianconero.

Il capitano della Vecchia Signora ora è quindi alla ricerca di una nuova squadra e la Roma potrebbe essere un'ottima destinazione. Il reparto difensivo giallorosso è già ben attrezzato ma un giocatore di esperienza internazionale come Bonucci non può che essere un valore aggiunto per la squadra di Mourinho. Come riportato da Sky Sport anche la squadra di Maurizio Sarri (che l'ha allenato a Torino) vorrebbe il giocatore, in quello che potrebbe diventare un derby della Capitale anche sul mercato.

Per il momento nessuna offerta ufficiale ma Pinto vuole provare a rubarlo ai biancocelesti. Nel frattempo si lavora anche sulle cessioni: un giocatore è pronto a lasciare la Capitale, si può chiudere <<<