roma

Mercato Roma | Mourinho ha un sogno: “Arriva solo se…”

Mercato Roma | Mourinho ha un sogno: “Arriva solo se…” - immagine 1
Josè Mourinho ha un sogno in mente per il mercato della Roma: potrà arrivare nella Capitale soltanto a una condizione
Redazione NC

Novità importanti

Il mercato della Roma è iniziato alla grande, con già tre acquisti conclusi da Tiago Pinto. Il general manager giallorosso si è infatti assicurato Aoura, Ndicka e Llorente e punta ora a potenziare ancor di più la rosa.

Dopo la sconfitta in finale di Europa League, infatti, Josè Mourinho vuole puntare ancora più in alto e regalare un'altra gioia ai tifosi della Roma.

Per farlo serviranno investimenti importanti, soprattutto a centrocampo: lo Special One ha un sogno in mente ma potrà arrivare soltanto a una condizione <<<

Porte girevoli

Uno degli obiettivi principali per questo mercato della Roma sarà potenziare il centrocampo. Aouar è stato un ottimo colpo ma Tiago Pinto non sembra intenzionato a fermarsi. I giallorossi cercano ora un altro giocatore e sfumato Frattesi saranno costretti a virare su un altro obiettivo.

Il sogno di Mourinho ha un nome e un cognome: Rodrigo De Paul. L'ex Udinese è un calciatore dalle caratteristiche uniche, in grado di essere tanto efficace in fase offensiva quanto in quella difensiva. Non a caso ha vinto da protagonista il Mondiale in Qatar con la sua argentina. All'Atletico Madrid non c'è moltissimo spazio per lui ma le richieste economiche del club spagnolo sono molto alte.

Per poter provare il colpo secondo quanto riportato da Leggola Roma dovrà prima vendere Roger Ibanez. Dopo l'arrivo di Ndicka, infatti, il brasiliano è nella lista dei cedibili e un suo addio porterebbe nelle casse del club una plusvalenza importante. Grazie al denaro della sua cessione, quindi, Pinto potrebbe quindi affondare il colpo per De Paul. Nel frattempo Mourinho ha svelato quella che sarà la formazione titolare per la prossima stagione: ecco gli 11 giocatori <<<

tutte le notizie di