calciomercato

Calciomercato Milan – Maldini all’attacco, scossone da 40 milioni

Redazione NC

Sebbene Pioli disponga di due fuoriclasse come Ibrahimovic e Giroud, in attacco la dirigenza meneghina intende intervenire in maniera concreta. Che sia un centravanti, un trequartista o un esterno fortissimo. E se invece ci fosse un calciatore che, bene o male, potrebbe ricoprire tutti e tre quei ruoli?

Accreditate fonti spagnole sostengono che le dichiarazioni di Lozano in Messico: "Voglio giocare in un grande club", seppur ritrattate, hanno provocato un certo fastidio in De Laurentiis. L'ex Psv non sarebbe più incedibile e il Milan starebbe pensando seriamente di presentare un'offerta ai partenopei. Il contratto dell'attaccante messicano scadrà nel 2024, quindi il club campano potrà chiedere una cifra consistente.

Magari non 50 milioni come un anno fa, ma almeno 40 ADL li pretenderà. Tanti alti e bassi all'ombra del Vesuvio, alla corte di Pioli Lozano potrebbe esplodere di nuovo e dimostrare tutto il suo talento e la sua esplosività. Pioli sogna da tempo un'ala destra col vizio del gol, poter allenare il numero 11 degli azzurri sarebbe un sogno. Ma le notizie di mercato sul Milan non finiscono qui! L'ambiziosa dirigenza rossonera progetta altri grandi colpi<<<

 

 

tutte le notizie di