serie a

Calciomercato Sampdoria / Arriva l’annuncio bomba: “Novità di mercato”

Un giocatore dei blucerchiati sembra avvicinarsi ad una nuova destinazione. Non ha fatto molto con la società

Redazione NC

LINZ, AUSTRIA - NOVEMBER 07: Mohamed Ihattaren of PSV Eindhoven (L) and Petar Filipovic of Linzer ASK (R) during the UEFA Europa League group D match between LASK and PSV Eindhoven at Linzer Stadion on November 7, 2019 in Linz, Austria. (Photo by Andreas Schaad/Getty Images)

La società blucerchiata sta cercando di ritrovarsi dopo un periodo tutt'altro che positivo. D'Aversa è arrivato a pochissimo dall'essere esonerato, ma per una mancanza d'accordo con il suo successore è stata rinnovata la fiducia. L'ultima chance non se l'è fatta scappare.

Con la vittoria per 2-0 contro la Salernitana, non solo è riuscito ad uscire da una situazione molto complicata, ma ha anche guadagnato la fiducia della squadra e soprattutto della società. Ora non deve fare altro che continuare su questa strada, dato che i rinforzi arriveranno sin da questo Gennaio e forse anche prima.

Intanto c'è una vera e propria novità di mercato, dato che la società blucerchiata sta cercando di firmare un giocatore nel suo stesso ruolo, lui sembra oramai lontanissimo dal team genovese. Sono diversi i dettagli che possono fare la differenza e quello di cui vi abbiamo parlato non è l'unico indizio. Scendiamo nei particolari e non perdiamo altro tempo. Le ultime <<<