Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

Champions League – Bonucci: “Siamo una squadra e non abbiamo paura di faticare”

Mancuso e Bonucci

Alla fine della partita contro lo Zenit San Pietroburgo hanno parlato alcuni dei giocatori bianconeri in zona mista.

Redazione NC

Il difensore della vecchia signora ha parlato ad Infinity e ha detto: “Abbiamo dimostrato di nuovo di essere squadra, che non ha paura di fare fatica, ma che vuole vincere. Poi gli episodi con questo atteggiamento girano dalla tua parte. Domenica è il derby d’Italia, sono i campioni in carica. Vorranno vincere, ma anche noi”.

 

Le parole di De Ligt

“Abbiamo vinto ed è la cosa più importante. Abbiamo sbagliato troppi palloni in costruzione lasciando a loro occasioni per far male. Dobbiamo migliorare. Alla gara di domenica non ci abbiamo pensato finora, non eravamo distratti da domenica. Abbiamo pensato solo alla qualificazione”.

 

Le parole di De Sciglio a Prime Video

"Festeggiare così il compleanno penso sia il modo migliore ma principalmente per la vittoria della squadra. Fare tre su tre nelle prime partite di Champions non ci garantisce il passaggio del turno ma è un primo passo. Testa al campionato e al ritorno con lo Zenit pensiamo a passare il turno. Stiamo trovando sempre di più quella solidità che ci è un po' mancata nella prime partite. L'1-0 è il risultato migliore il più bello. Ti dà sempre più morale e fiducia. Godiamoci questa serata e da domani testa alla gara di domenica".

Se De Sciglio si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa

"Continuo a lavorare sodo. So quello che valgo e, quando sento la fiducia da parte di tutti, mi aiuta a rendere di più e a dimostrare le mie qualità". Ha parlato anche Dejan Kulusevski. Le parole del match winner che a fine partita ha detto: “Vincere è stato importante così come per me segnare. Spero di giocare di più e aiutare la squadra. Voglio fare meglio e giocare di più”. Queste le parole dei giocatori bianconeri alla fine della partita vinta in casa dello Zenit San Pietroburgo