juventus

Calciomercato Juventus / Prima le cessioni, poi i colpi: in 3 pronti all’addio

Redazione NC

Nei prossimi mesi, tra gennaio e la prossima estate, potremmo assistere ad una mini rivoluzione in casa Juventus. In molti infatti potrebbero essere tagliati fuori dal progetto tecnico di Max Allegri. A fine anno ci si attende un ricambio massiccio, che ovviamente non si può fare a metà stagione. Ma già a gennaio inizierà questa opera di rinnovamento, necessario anche pe rincassare denaro da poter reinvestire subito per gli acquisti.

Aaron Ramsey è il candidato principale a lasciare la Juve sin da subito. Il gallese è già da tempo con le valigie in mano, la sua storia bianconera è giunta virtualmente al termine già da qualche tempo ormai. Il suo addio sgraverebbe il bilancio juventino da un ingaggio pesante, un particolare molto importante.

In uscita a gennaio ci sarebbero pure Arthur e Kulusevski. In questi due casi, i loro sacrifici servirebbero per incassare liquidità, visto che stiamo parlando comunque di due giocatori importanti, ancora relativamente giovani e che hanno sicuramente molto mercato.