calciomercato

Fiorentina News | Addio Italiano: arriva una notizia dell’ultimo minuto

Redazione NC

La certezza che Italiano rimanga, in questo momento,  non c'è. Il tecnico è entrato nel cuore dei tifosi viola e la società vuole far di tutto per convincerlo a rimanere. Per riuscirci, servirà fare un salto di qualità. Le lusinghe che stanno arrivando in questi giorni non lasciano indifferente Italiano, che è molto ambizioso e vuole crescere ancora.

Vorrebbe farlo con la Fiorentina, visto come si trova bene a Firenze. Se non dovessero arrivare però delle garanzie sul prossimo mercato, allora la sua idea potrebbe cambiare. La società a fine stagione vuole prolungare il contratto con Italiano, che però chiederà degli interventi importanti sul mercato.

In caso di mancate garanzie, allora non è da escludere un addio di Italiano già in estate. L'ambizione della Fiorentina sembra chiara, la dirigenza vuole investire e dare continuità al lavoro iniziato questa stagione. I tifosi sognano l'Europa e una crescita che possa addirittura portare la Fiorentina a giocarsi la Champions. Per riuscirci sarà fondamentale blindare Vincenzo Italiano, e tutto si deciderà nelle prossime settimane.