calciomercato

Mercato Inter / Colpo low-cost a sorpresa: quattro nomi per Inzaghi

Redazione NC

Uno dei principali dubbi in vista del prossimo campionato riguarda il destino di Ivan Perisic. Il croato è in scadenza e un addio a fine anno è stato lo scenario più probabile negli ultimi mesi. Tutto è cambiato però nelle ultime settimane, con Perisic che ha aperto ai colloqui per il rinnovo, come confermato recentemente dallo stesso giocatore durante la conferenza stampa prima della gara con il Real Madrid. A prescindere da questo, però, l’Inter considera la fascia sinistra troppo scoperta e potrebbe di decidere di intervenire già a gennaio.

Dimarco, infatti, viene visto da Inzaghi come un’ottima alternativa principalmente per la linea difensiva. Per questo, come riporta Tuttomercatoweb.com, in casa Inter si starebbero già valutando diversi profili. A partire da un ex nerazzurro, Alex Telles, oggi chiuso al Manchester United e pronto a cambiare aria già tra poche settimane. Ma attenzione soprattutto all’asse con il PSG: sono ben tre i giocatori sul taccuino di Marotta.

La prima candidatura è quella dello spagnolo Bernat, che fin qui ha disputato solo dieci gare con il club parigino per un totale di 660’. Mai in campo invece, se non nella Supercoppa di Francia per 9’, Layvin Kurzawa che, a questo punto, sembra certo di lasciare Parigi già a gennaio. L’ultimo nome, infine, è quello di Abdou Diallo: classe ’96, dei tre è il giocatore con più minuti in campo fin qui, ma anche per lui il futuro potrebbe essere lontano dal PSG. Marotta osserva e ci pensa, sempre pronto ad approfittare delle eventuali occasioni,