calciomercato

Calciomercato Verona | Visite mediche effettuate: manca solo l’ufficialità

Redazione NC

Il Verona continua a prepararsi per la ripresa del campionato, per la quale manca poco meno di un mese. La dirigenza scaligera continua ad essere operativa sul mercato e proprio in questi giorni sono avvenute delle cessioni importanti, così come degli acquisti. Proprio nella giornata di ieri infatti un nuovo giocatore ha effettuato le visite mediche con il Verona e ora si aspetta soltanto l’ufficialità del suo acquisto. Stiamo parlando di Alessandro Cortinovis, giocatore dell’Atalanta.

Il trequartista nella passata stagione aveva giocato per la Reggina e ora era appena rientrato a Bergamo, in attesa di conoscere il suo futuro. Il giocatore classe 2001 era vicino al passaggio in prestito al Palermo, ma l’Hellas si è inserita nella trattativa e la situazione è completamente cambiata nel giro di poche ore.

Cortinovis doveva infatti giocare in Serie B con i neo promosso siciliani, invece ora avrà la possibilità di giocare in Serie A. Ieri pomeriggio si sono tenute le visite mediche del trequartista, che si è recato al Don Calabria per sottoporsi a tutti gli accertamenti. È attesa soltanto la firma sul contratto, che sancirà così il suo passaggio effettivo in gialloblù.