Giuntoli è al lavoro per costruire il Napoli del futuro. Ad oggi tutti gli ingranaggi funzionano per il meglio, ma è giusto pensare al domani. Se il Napoli è descritta come una macchina perfetta, il motore è sicuramente Lobotka che grazie alle sue qualità tecniche guida tutte le trame offensive degli azzurri. In rosa però, non esiste un vero e proprio sostituto e per questo la società vorrebbe tutelarsi. Il nome che piace alla dirigenza porta in Spagna ed è l'ennesimo prodotto di una cantera tra le più rinomate, che negli ultimi anni ha prodotto talenti come Brais Mendez e Borja Iglesias.
napoli
Mercato, un nome da 40 milioni strizza l’occhio al Napoli
Il talento in questione è Gabri Veiga, talento classe 2002 del Celta Vigo che vanta una clausola da 40 milioni di euro che gli consentirà di partire verso lidi più ambiti, con il Real Madrid e i club di Premier che si stanno già esponendo in questo senso. Il salto al Real però potrebbe essere troppo affrettato, anche perché vista la folta rosa a centrocampo non avrebbe poi così tante possibilità di giocare fin da subito.
Per questo il talento strizza l'occhio al Napoli. I partenopei vorrebbero infatti ripetere la buona operazione andata in scena con Stanislav Lobotka, proveniente proprio dal Celta per 21 milioni di euro. Non è da tutti snobbare la corte del Madrid, ma la volontà di essere protagonista potrebbe consentirgli di lanciarsi in azzurro, probabilmente con lo scudetto sul petto: un affare che da 40 milioni ne potrebbe fruttare molti di più. e Intanto Giuntoli prepara l'offerta per un altro colpo a sorpresa<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA