genoa

Calciomercato Genoa – Si tenta di chiudere per il nuovo d.s.

Redazione NC

Sul fronte mercato la nuova dirigenza rossoblù di 777 Partners è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Detto che Waler Sabatini è orientato a declinare la proposta, Zangrillo e gli altri componenti del nuovo CdA rossobù sono alla ricerca di un nuovo profilo. L'ex direttore sportivo del Bologna avrebbe cambiato idea circa ad un suo possibile approdo in terra ligure e ora il Genoa si sarebbe visto costretto a cercare altrove.

Il nome che circola con insistenza è quello di Ramon Planes. Il profilo del dirigente spagnolo piace e non poco alla nuova dirigenza del Genoa facente capo a 777 Partners tanto che i contatti telefonici tra le parti si sarebbero intensificati nelle ultime ore.

Ramon Planes piace come nuovo possibile direttore sportivo del Genoa. Si lavora per chiudere con l’ex segretario tecnico del Barcellona ed ex direttore sportivo dell’Espanyol. Nei prossimi giorni potrebbero esserci nuove novità riguardo a questa vicenda. Noi vi terremo ovviamente aggiornati se ci fossero novità.