genoa

Calciomercato Genoa – 777 Partners attiva sul mercato: nel mirino un difensore

La dirigenza rossoblù è attiva sul fronte mercato. Nel mirino un giovane difensore. Intanto Shevchenko ha parlato in conferenza

Redazione NC

zangrillo

Il Genoa prepara la sfida al Milan. Nella giornata di oggiha parlato il tecnico rossoblù Andriy Shevchenko in conferenza stampa. Andiamo ad ascoltare alcune delle sue parole in vista della sfida in programma domani sera.

"Il Genoa dovrà essere molto motivato e avere un grande spirito. Sicuramente la partita sarà molto difficile, il Milan è una squadra di qualità. In questo momento dobbiamo solo recuperare i giocatori e vedere chi non è giocato in che condizione è. Se qualcuno degli infortunati che sono rientrati in squadra e si stanno allenando in questa settimana saranno pronti per entrare o per giocare dall’inizio per dare una mano alla squadra".

"Milan? Sicuramente sarò emozionato ma in questo momento sto cercando di bloccare le mie emozioni. Questo fa parte del mio lavoro, della vita. Sono un professionista e quello che ho promesso ai tifosi del Genoa è che farò il massimo per loro. In questo momento io penso di far di tutto per mettere in difficoltà il Milan".