Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Frecciata dell’ex Roma a Lukaku: la rivelazione a sorpresa

Lukaku Roma
L'ex allenatore della Roma ha commentato l'arrivo di Lukaku in giallorosso, dove non ha risparmiato commenti e paragoni
Redazione NC

In casa Roma la situazione è piuttosto delicata, con i giallorossi che sono fermi ancora ad un solo punto in classifica, ottenuto tra l'altro nella sfida interna contro la Salernitana alla prima giornata. L'effetto Lukaku deve ancora farsi sentire dalle parti della Capitale e certamente era impensabile che gli sarebbero bastati i primi 20 minuti contro il Milan per lasciare il segno.

Capello: "Lukaku-Batistuta? Non c'è paragone..."

—  

A commentare l'arrivo in giallorosso di Big Rom è stato anche l'ex allenatore della Roma Fabio Capello, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch'io Sport, in cui gli è stato chiesto un confronto con Gabriel Batistuta, allenato proprio da Capello l'anno del secondo terzo scudetto.

"Lukaku-Batistuta? Batistuta era un altro giocatore, Lukaku quando riceve palla la protegge e fa salire la squadra, ha una buona velocità in contropiede".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.