fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Pradé sfida Maldini: “In Italia arriva un gioiello!”

Redazione NC

E' derby italiano per uno dei gioielli più forti e interessanti del panorama mondiale. La Fiorentina è alla ricerca di un nuovo elemento per l'attacco, in attesa del futuro di Vlahovic. A gennaio serve un giocatore in grado di completare il tridente di Italiano, che dopo aver iniziato con Callejon ora sta dando più fiducia a Riccardo Saponara. Serve però un elemento di maggior qualità per rendere l'attacco viola ancor più imprevedibile.

Il profilo giusto secondo Pradé è quello di Julian Alvarez, gioiello del River Plate che la squadra argentina può cedere già a gennaio. Alvarez infatti ha il contratto in scadenza a dicembre del 2022 e i Millionarios non possono rischiare di perdere a zero un talento così forte. Per questo si sta anche abbassando la richiesta del River, che precedentemente voleva almeno venti milioni di euro per lasciarlo partire.

Attenzione però perché la Fiorentina deve anticipare la concorrenza di tante grandi squadre, a cominciare dalle sirene che arrivano da Milano. Maldini vuole portare in Italia Alvarez, anche se difficilmente i rossoneri potranno fare un'offerta importante a gennaio. Con Ibra, Giroud, Rebic ed eventualmente Leao, l'arrivo di Alvarez non è un'urgenza per i rossoneri, cosa diversa invece per la Fiorentina. Con Alvarez Italiano avrebbe a disposizione un perfetto vice-Vlahovic che ha anche le qualità per giocare da esterno nel 4-3-3. Un elemento con queste qualità sarebbe perfetto per puntare all'Europa già quest'anno. E Commisso è pronto a far impazzire i tifosi viola: a gennaio ci sarà un colpo top, ecco il sogno della società!<<<

tutte le notizie di