calciomercato

Mercato Fiorentina | Ecco chi può tornare dopo tre anni

Redazione NC

Il lavoro di Pradè ripartirà dalla ricerca di un nuovo Torreira e di un nuovo Odriozola. Entrambi infatti sono stati tra le colline portanti dell’ultima Fiorentina, ma non rimarranno alla corte di Italiano il prossimo anno. Proprio riguardo al possibile sostituto di uno dei due, allora, attenzione perché secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato ci sarebbero tutte le possibilità per un clamoroso ritorno.

A distanza di tre anni, infatti, potrebbe tornare a indossare la maglia della Fiorentina il francese Jordan Veretout. Altro che fantamercato: il centrocampista è in uscita dalla Roma e sarebbe felicissimo di approdare alla corte di Italiano. E proprio da parte del calciatore, infatti, sarebbe arrivata la prima mossa. Veretout, infatti, avrebbe dato mandato ai propri agenti di sondare il terreno in merito a un possibile ritorno con Pradè. Ma come stanno le cose?

Su Veretout a oggi si registra l’interesse di diverse squadre, soprattutto in Francia. La volontà del calciatore, però, sarebbe quella di dare la precedenza a un ritorno al Franchi, per giocare ancora con la maglia della Fiorentina. La palla, allora, passa adesso a Pradè, che con Italiano dovrà valutare la candidatura e dare una risposta. Ma un ritorno, a oggi, rimane davvero possibile.