calciomercato

Mercato Fiorentina / Grosso colpo più vicino: “C’è stato l’incontro”

Redazione NC

La Fiorentina cerca rinforzi per l'attacco e uno dei nomi maggiormente accostato alla Fiorentina è quello di Joao Pedro. L'italo-brasiliano sta facendo benissimo anche quest'anno con la maglia del Cagliari ed è pronto al grande salto. Dato il contratto in scadenza tra un anno il Cagliari ha già messo in preventivo una sua cessione.

La Fiorentina segue la situazione con grande interesse, a tal punto che nelle ultime ore c'è stato un incontro nel centro sportivo viola con l'agente di Joao Pedro. Marco Piccioli è stato visto a Firenze e questo testimonia l'interesse sempre più concreto della Fiorentina per l'attaccante dei sardi.

La valutazione che fa il Cagliari di Joao Pedro è vicina ai dieci milioni di euro, ma potrebbe cambiare tutto da qui a fine campionato. In caso di retrocessione, infatti, a Cagliari scatterebbe una rivoluzione totale e tutti i big sarebbero liberi di lasciare i rossoblu a prezzi scontatissimi. La Fiorentina osserva e intanto apre i dialoghi con l'entourage del giocatore, Joao Pedro potrebbe essere il primo colpo viola per la prossima stagione.