La Fiorentina dovrà puntare anche a rinforzare l'attacco e in particolare le fasce. "Berardi piace da sempre alla Fiorentina e si può prendere con 20 milioni di euro più 5 di bonus. Per il classe 1994 potrebbe essere l'ultima opzione per lasciare il Sassuolo, ma per il momento non credo che la Viola abbia fatto sondaggi", ha detto Pedullà.
fiorentina
Mercato Fiorentina | Pedullà sgancia la bomba in diretta: tutte le novità
L'esterno del Sassuolo piace anche alla Lazio, squadra che gioca la Champions League. I viola potrebbero infatti far partire il giocatore a fronte di un'offerta di livello, ma per il momento i biancocelesti hanno tanti nomi per le fasce. A proposito l'esperto di mercato ha detto: "Se spendono 22 milioni, è normale pensare che debba giocare titolare. Magari prendono una prima punta giovane e decidono di spostare Felipe Anderson come attaccante centrale. Lo ha già fatto con risultati importanti, lo ha fatto anche Mertens".
Un altro nome che potrebbe piacere alla Fiorentina è Orsolini: “È un giocatore che viene accostato spesso alla Fiorentina”. Detto questo, Commisso ha deciso il futuro di Nico Gonzalez<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA