Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Fiorentina / Nzola prepara le valigie: ecco dove andrà

M'Bala Nzola
La Fiorentina prepara la possibile cessione del centravanti angolano. Sono diverse le squadre interessate, ecco tutti i dettagli sull'addio

Possibilità di uno scambio nel mercato di gennaio che coinvolgerebbe il talentuoso attaccante della Salernitana, Boulaye Dia e il centravanti della Fiorentina Nzola. La Salernitana emerge come principale interessata a questa operazione, cercando di soddisfare le esigenze di entrambe le squadre.

Nzola, con la Viola non gira

—  

Le frizioni tra Nzola e la Fiorentina sono ben note, e sembra che un cambio di scenario potrebbe essere la soluzione a questa situazione. Si stanno valutando opzioni di scambio di prestiti che potrebbero risultare vantaggiose per tutte le parti coinvolte. Il prestito secco fino al termine della stagione permetterebbe alle squadre di rivalutare la situazione in seguito e, eventualmente, avviare una trattativa più approfondita.

Tutti vogliono lo scambio

—  

È importante ottenere il gradimento da tutte le parti coinvolte, anche se Nzola potrebbe essere il meno propenso a questa soluzione, desideroso di prendersi la rivincita. La Salernitana non è l'unica squadra interessata al numero 18 della Fiorentina; in passato si era parlato di un interesse da parte dell'Empoli, ma al momento non sembra aver dato seguito a un sondaggio. Anche il Cagliari è alla ricerca di un attaccante, considerate le condizioni fisiche precarie di alcuni giocatori e l'assenza temporanea di Zito Luvumbo, impegnato nella Coppa d'Africa con l'Angola

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.