Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Atalanta / Cessione ufficiale per un portiere: tutti i dettagli

ultime notizie calciomercato Atalanta
L'Atalanta proprio in questi istanti ha ufficializzato la cessione di un calciatore. Ecco tutti i dettagli su questo addio in Serie C

Atalanta BC ha emesso un comunicato ufficiale confermando la temporanea cessione del talentuoso portiere della Primavera. Ludovico Gelmi al Monopoli. Il trasferimento è valido fino al 30 giugno 2024, e la società bergamasca ha formalmente ratificato l'accordo.

L'anno scorso

—  

Nel corso della stagione. Ludovico Gelmi ha attirato l'attenzione con le sue prestazioni eccezionali nella squadra Primavera dell'Atalanta BC. La decisione di cederlo temporaneamente al Monopoli è volta a fornirgli ulteriori opportunità di crescita e sviluppo attraverso esperienze di gioco regolari.

Ufficiale la cessione

—  

Il Monopoli, squadra destinataria del prestito. Acquisisce così un giovane talento con il potenziale per contribuire significativamente alla propria squadra. La durata del prestito offre a Ludovico Gelmi un periodo prolungato per integrarsi nel contesto della nuova squadra e dimostrare il suo valore sul campo

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.