Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Fiorentina / Dopo Ngonge, scelto il nuovo esterno: offerta ufficiale

Ngonge
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ma sa che ha bisogno di un nuovo esterno: le ultimissime

La Fiorentina si trova attualmente di fronte a una situazione sorprendente e decisamente scomoda, con il rifiuto da parte dell'Augsburg della prima offerta per Rubén Vargas. Tuttavia, ciò che ha colto di sorpresa la dirigenza viola è stato il rapido sorpasso del Napoli nella corsa per Cyril Ngonge, il giocatore su cui l'area tecnica aveva recentemente rinnovato l'interesse.

L'interesse

—  

Dopo una lunga serie di trattative iniziata all'inizio di gennaio, la Fiorentina aveva riaperto i colloqui domenica scorsa. Dato anche il ritrovato interesse del club di Commisso. Tuttavia, questa speranza è svanita rapidamente quando il Napoli ha avanzato un'offerta quasi all'ultimo minuto, mettendo la squadra viola in una situazione difficile e di cattivo umore mentre si dirigeva in Arabia Saudita per gli impegni in Supercoppa.

L'offerta della Viola

—  

Per quanto riguarda Vargas, la Fiorentina aveva presentato una prima offerta di 5 milioni di euro. La possibilità di arrivare a 8 milioni attraverso una serie di bonus. L'Augsburg ha preso qualche ora per riflettere e ha respinto l'offerta lunedì. Tuttavia, sembra che ci siano ancora possibilità di trattativa, con la sensazione che la Fiorentina possa alzare ulteriormente l'offerta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.