Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Atalanta / Attenzione a Koopmeiners: addio imminente

Percassi ha deciso il futuro di Koopmeiners
L'Atalanta continua a lavorare sul mercato in uscita. Il nuovo nome per la dirigenza è da salvaguardare e stiamo parlando di Koopmeiners

Nell'imminenza del mercato estivo, la Juventus si prepara per un ambizioso assalto al talentuoso centrocampista Teun Koopmeiners. Il giocatore olandese è diventato un vero e proprio pallino per il direttore sportivo Giuntoli. In lui si vede il profilo ideale per rafforzare la rosa bianconera.

Non solo la Juve

—  

Le voci di mercato circolate in estate avevano già raccontato dell'interesse del Napoli, che aveva offerto 48 milioni di euro all'Atalanta per strappare Koopmeiners alla concorrenza. Tuttavia, la trattativa non andò a buon fine, e ora è la Juventus a prepararsi per un nuovo tentativo.

Le qualità di "Teun"

—  

Il centrocampista olandese è considerato un giocatore moderno, un vero e proprio "tuttocampista" in grado di coprire ogni zona del terreno di gioco. Queste caratteristiche hanno attirato l'attenzione non solo delle big straniere ma anche di squadre italiane, con la Juventus pronta a mettersi in gioco.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.