Addio?
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
La Fiorentina riprende dopo la sosta e il pesante ko casalingo contro la Lazio può lasciare diversi strascichi. Il 3-0 dei biancocelesti non rispecchia le enormi difficoltà evidenziate dai viola, specialmente nella ripresa.
Poca pericolosità, solo 3 tiri in porta in 90 minuti e la sensazione di non fare mai male a una delle difese più battute del campionato. Una pessima uscita che, inevitabilmente, fa pensare a quanto possa aver inciso l’assenza di Vlahovic.
Il totem serbo lì al centro dell’attacco è mancato, anche se ci sono stati diversi giocatori che hanno deluso. Uno su tutti è stato praticamente inesistente per tutta la partita, tanto che potrebbe essere arrivata la bocciatura definitiva. Sarà addio al 100% a fine stagione? <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…