[tps_title]Ennesima bocciatura[/tps_title]
Gli arrivi di Nico Gonzalez prima e Jonathan Ikoné poi hanno ribaltato le gerarchie nel reparto esterni. Italiano con i biancocelesti ha voluto dare un’altra chance (l’ennesima) a José Maria Callejon e lo spagnolo, ancora una volta, ha deluso. Un’ora di gioco totalmente impalpabile, mai pericoloso né utile alla manovra viola.
Per un elemento che comunque era arrivato con un curriculum importante il suo impatto in viola è stato estremamente deludente. Tanto che, a fine stagione, le strade si divideranno sicuramente. A Firenze si punterà quasi sicuramente su Saponara e Sottil come alternative a Nico Gonzalez e Ikoné.
Definito ormai il destino di Callejon, un altro che partirà quasi sicuramente è Matija Nastasic. Il serbo è il lontano parente del difensore che aveva lasciato diversi anni fa Firenze per andare a Manchester. Il suo ritorno non ha avuto l’effetto sperato, come visto anche con i biancocelesti dove è stato ridicolizzato da Immobile sul gol del raddoppio. Il suo addio e le continue difficoltà difensive emerse in questa stagione costringono la Fiorentina a mettere in preventivo un investimento importante in estate per un difensore di qualità.
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…