calciomercato

Mercato Fiorentina, colpo di scena: “Nome a sorpresa da 20 milioni”

Redazione NC

Il direttore sportivo infatti, starebbe osservando con grande attenzione un esterno offensivo. L'intenzione è  quella di regalare a Vincenzo Italiano un 'attacco atomico'. Non solo al posto di Dusan Vlahovic, anche perché Kris Piatek non sta facendo rimpiangere il serbo. Anche sugli esterni la Fiorentina ha intenzione di rinforzarsi infatti. E stando a quanto ha raccolto la redazione di NotizieCalciomercato, Daniele Pradè avrebbe messo gli occhi su Gerard Deulofeu.

L'esterno spagnolo in forza all'Udinese sta disputando un ottima stagione in Friuli, tanto da aver attirato di diverse squadre importanti italiane, oltre al club di Rocco Commisso. Valutazione tra i 15 e i 20 milioni di euro, la società della famiglia Pozzo è notoriamente bottega cara e non lascia andare facilmente i suoi migliori giocatori, se non alle sue condizioni.

La Fiorentina quindi sembra avere intenzione di rinforzarsi ulteriormente sugli esterni, nonostante l'arrivo di Jonathan Ikoné dal Lille a gennaio. L'ex Barcellona però gioca sull'altro lato del campo, rispetto al francese, anche se Gabriele Cioffi lo sta schierando da seconda punta nel suo 3-5-2. Una duttilità tattica che potrebbe tornare davvero molto utile anche a Vincenzo Italiano. Prima però ci sarà da vincere la possibileastaestiva, viste le tante squadre che hanno messo gli occhi sullo spagnolo. La stessa cosa che hanno fatto i viola. Luglio si avvicina, Pradè vuole farsi trovare pronto. Ma i colpi potrebbero non essere finiti qui. A quanto pare la Fiorentina sarebbe pronta ad un altro colpo in attacco: "Lui vuole solo la Viola" <<<