Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

empoli

Calciomercato Empoli | Confermato: l’attaccante resterà l’anno prossimo

empoli corsi
La fine della stagione si avvicina e con essa anche il calciomercato: l'Empoli ha deciso di confermare una punta per la prossima stagione

Nell'ultimo turno di Serie A, l'Empoliha perso 1-0 contro la Cremonese. I toscani sono partiti dal primo minuto con la coppia d'attacco formata da Francesco Caputo e Roberto Piccoli. A tal proposito, Paolo Zanetti, dopo il match, ha dichiarato: "Piccoli e Caputo? Potenzialmente anche nella prossima stagione, lavorano insieme da un po'. Si vedono miglioramenti e possono dimostrarlo". Un'indicazione anche in chiave calciomercato.

Piccoli è arrivato nel mercato di gennaio, in prestito dall'Atalanta. Come riferito da La Nazione, la società ha deciso di proseguire con il prestito anche per l'anno prossimo. E le parole del tecnico azzurro sono la conferma che si sta progettando la prossima stagione anche con l'attaccante classe 2001.

L'accordo con i bergamaschi prevede un prestito di 18 mesi, che quindi sarà rispettato. Al termine della prossima stagione poi l'Empoli avrà un diritto di riscatto, mentre l'Atalanta potrà esercitare il controriscatto.