Calciomercato Atalanta: idea pazza per la difesa, si punta Boscagli
Il calciomercato dell’Atalanta è pronto a decollare. C’è un calciatore che sarebbe finito nel mirino del club di Percassi

Percassi chiede 50 milioni per Scalvini
C’è un calciatore nello specifico che l’Atalanta starebbe seguendo con attenzione da vicino. Il ragazzo in questione andrà in scadenza contrattuale a giugno ed dunque sarà libero di poter firmare con un altro club.
Stiamo parlando di Oliver Boscagli, centrale francese classe 1997 oggi in forza al PSV Eindhoven. Il difensore dopo ben 6 anni tra le fila del club olandese sembrerebbe pronto a vivere una nuova esperienza all’estero, magari nel campionato italiano.
Parliamo di un profilo molto duttile che può agire in diverse zone del campo. Come centrale in una difesa a quattro, largo a sinistra in una difesa a tre, come terzino e perfino come mediano.