torino

Calciomercato Torino – Caccia al nuovo attaccante: piace il baby bomber

Redazione NC

Secondo quanto riportato da Tuttosport il Torino avrebbe messo gli occhi su Luca Moro, giovane attaccante classe 2001 in forza al Catania. Quest'anno in Serie C il giovane bomber italiano ha già segnato ben 17 gol in 18 partite, numeri che hanno impressionato la dirigenza granata. Sulle sue tracce ci sarebbe però anche il Sassuolo, che lo avrebbe individuato come il sostituto ideale in caso di partenza di uno tra Scamacca e Raspadori.

L'unico "difetto" di Moro è più di natura burocratica che tecnica. Il classe 2001 in questa stagione ha infatti giocato una partita con il Padova (sceso in campo per 3 minuti) prima di essere girato in prestito al Catania. Avendo già giocato con due squadra professionistiche secondo le leggi della Lega Calcio Moro non potrà giocare con una terza squadra in questa stagione.

Discorsi rimandati a giugno, quindi, quando sia il Torino che il Sassuolo potranno trattare per il cartellino del giocatore. Ma Cairo continua a sondare il terreno alla ricerca di rinforzi. L'ultima idea del presidente granata fa sognare i tifosi: ecco di chi stiamo parlando <<<

tutte le notizie di