calciomercato

Calciomercato Bologna – Serve un vice Arnautovic: due soluzioni

Redazione NC

Il primo obiettivo è Simone Zaza. In questa stagione, a causa di qualche infortunio di troppo, ma anche per un feeling mai sbocciato con Ivan Juric, è entrato in campo solamente gli ultimi minuti contro i rossoneri a San Siro. Troppo poco per un giocatore come lui. Ha bisogno di giocare. Sicuramente al Bologna, il suo minutaggio crescerebbe notevolemente. Il Torino lo valuta intorno ai 7 milioni di euro. La società rossoblù potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto. Nello scorso campionato ha realizzato sei gol. Ma non finisce qui.

L'altro profilo sondato da Bigon è quello di Gregoire Defrel. Il francese sta giocando sicuramente di più rispetto a Zaza, ma il Sassuolo non lo ritiene incedibile. Il club neroverde vuole puntare su Raspadori e Scamacca. I due giovani hanno un futuro roseo. Il classe '91 potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di trasferirsi altrove.

Al momento sono solo idee di mercato, ma presto potrebbero diventare realtà. La cosa certa è che mister Mihajlovic non ha intenzione di puntare su Federico Santander. Il paraguaiano andrà via. Resta da capire se a gennaio oppure in estate. Nel frattempo, in vista del mercato invernale, la società ha in mente un doppio colpo. Ecco di chi si tratta <<<