calciomercato

Calciomercato Bologna / I tifosi tremano: ritorno in Premier League?

Redazione NC

La rete realizzata contro la Vecchia Signora è stata la numero 12 del campionato di Marko Arnautovic. L'austriaco ha eguagliato la sua miglior stagione a livello realizzativo risalente al 2008/2009, quando vestiva la maglia del Twente. Tutti gli ultimi sei gol del Bologna portano la firma di Arnautovic, autore di una grande stagione. L'attaccante classe 1989 ha segnato più di un terzo dei gol realizzati dai rossoblù in Serie A quest'anno.

Numeri che non sono passati inosservati. Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, diversi club in Premier League si sarebbero messi sulle tracce di Arnautovic. L'austriaco ha già giocato in Inghilterra, prima con la maglia dello Stoke City e poi con quella del West Ham. In totale vanta 43 reti 34 assist in 184 partite.

I tifosi del Bologna vorrebbero evitare di perdere Arnautovic solamente un anno dopo il suo acquisto. Anche perchè, in questo momento, le alternative sono poche. Senza Arnautovic il Bologna fa molta fatica a segnare. Un problema che i rossoblù avranno anche nel prossimo turno contro l'Udinese, visto che l'austriaco sarà squalificato. Per rinforzare il reparto offensivo la dirigenza felsinea sta pensando a Manuel De Luca di proprietà della Sampdoria.