calciomercato

Calciomercato Bologna – In arrivo un nuovo rinforzo in mediana!

Redazione NC

Durante il mercato di gennaio, il Bologna ha acquistato Michel Aebischer dallo Young Boys, che ieri ha giocato i suoi primi 15 minuti con la maglia rossoblù. Il giocatore svizzere va a rinforzare il centrocampo, reparto dove Sinisa Mihajlovic sta vivendo una situazione di emergenza. E' tornato a disposizione Schouten, mentre continua a tardare il recupero di Kinglesy.

Durante la sosta il tecnico serbo ha perso anche Nicolas Dominguez, faro del centrocampo rossoblù, che resterà fuori a lungo. Per questo la dirigenza felsinea sta lavorando per ampliare le opzioni in mezzo al campo. Dall'Olanda giungono voci sul possibile arrivo a Bologna di Jafar Bynoe, giovane talento dello Sparta Rotterdam.

Il centrocampista classe 2003 gioca nella seconda squadra degli olandesi e quest'anno ha collezionato 8 presenza in campionato. In patria si parla benissimo di lui. Vanta anche diverse presenze con la nazionale olandese Under 19. Il giovane olandese ha grandi qualità e, sotto la guida di Sinisa Mihajlovic, potrebbe sicuramente crescere molto e conquistarsi il suo spazio in campo. I rossoblù hanno bisogno di rinforzi per disputare al meglio le partite di campionato rimanenti fino alla fine della stagione.