Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Atalanta / Soppy viene e va, ecco la sua nuova casa

Soppy
L'Atalanta continua a lavorare sul mercato e in queste ore potrebbe arrivare la cessione ufficiale di Brandon Soppy. Ecco le ultimissime

Il Torino Football Club annuncia ufficialmente la risoluzione anticipata dell'acquisizione temporanea del calciatore Brandon Soppy dall'Atalanta Bergamasca Calcio.

Pochissimo spazio

—  

Il comunicato ufficiale sancisce l'addio dell'esterno francese, giunto in prestito durante la scorsa estate. Tuttavia, la sua breve permanenza ha visto solamente 177 minuti di gioco e 5 partite con la maglia granata fino a questo punto della stagione. Questo rende evidente che il mister Ivan Juric non ha mostrato fiducia nel giocatore, manifestando l'intenzione di rafforzare al più presto il ruolo in questione con nuovi interpreti.

Un team in pole

—  

Attualmente, la squadra che sembra essere in pole position per accogliere il giocatore, di proprietà dell'Atalanta, è lo Schalke 04, club che milita nella seconda divisione tedesca. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore. Nel frattempo, il Torino ha già proceduto ieri sera con le visite mediche per Masina e Okereke, oltre all'ufficializzazione dell'acquisizione di Lovato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.