Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Atalanta / Koop resta? Attenzione all’offerta della Juve

Teun Koopmeiners
L'Attenzione dell'Atalanta e di tutti i suoi tifosi è attorno al futuro del centrocampista olandese Teun Koopmeiners. Ecco tutti i dettagli
Cristiano Passa Redattore 

Dopo aver abbandonato le speranze di vincere lo Scudetto, la Juventus si concentra ora sul futuro per tornare a competere nella prossima stagione.

Occhio al futuro

—  

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un rinforzo nel centrocampo per migliorare la mediana, che è risultata carente. Il principale obiettivo di mercato rimane Teun Koopmeiners, seguito dalla Juventus da circa un anno.

L'offerta minima

—  

Il centrocampista olandese si è distinto con sette gol in campionato, diventando un punto di riferimento per un'ambiziosa Atalanta attualmente al quarto posto in classifica. Tuttavia, la Dea non ha intenzione di cedere il suo gioiello a meno di ricevere un'offerta molto allettante, fissando il prezzo di Koopmeiners a 60 milioni di euro. Una cifra fuori portata per la Juventus, che potrebbe sperare solo nella volontà del giocatore di trasferirsi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.