Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Atalanta / James è in chiusura: gli accordi sul contratto

ultime notizie calciomercato Atalanta
L'Atalanta continua a lavorare in vista dei prossimi match di campionato. Tutti i dettagli sulla possibile chiusura dell'accordo con James

Nel fervore del calciomercato. L'Atalanta si avvicina a un colpo importante con l'acquisizione del centrocampista Jordan James dal Birmingham City.

Accordo vicino

—  

Jordan James, centrocampista talentuoso del Birmingham City. Sembra essere sempre più vicino a vestire la maglia dell'Atalanta. L'accordo tra il club italiano e il giocatore è stato siglato, stabilendo un contratto di quattro anni e mezzo fino al 30 giugno del 2028. James percepirà un salario di circa 750 mila euro all'anno, con la possibilità di estendere il contratto per un altro anno, evidenziando la fiducia reciproca tra le parti.

Accetta l'offerta

—  

Jordan James ha manifestato chiaramente la sua disponibilità ad accettare l'offerta dell'Atalanta, dimostrando un forte interesse nel progetto della squadra bergamasca. La sua flessibilità nel considerare l'opzione di un altro anno suggerisce un accordo favorevole, con prospettive di rinnovo in caso di prestazioni positive. L'Atalanta sembra essere la scelta prioritaria per il giocatore, eliminando così l'attesa per eventuali altre offerte

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.