Intervistato a Sky Sport, Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, si è soffermato a parlare dopo la vittoria della sua squadra contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: "I ragazzi sono stati bravi, la Fiorentina attacca con tanti giocatori, alza più la palla. Non volevamo abbassare tanto gli esterni, volevamo attaccare con qualità ma abbiamo sbagliato qualche transizione che poteva essere decisiva. Dopo l'1-0 si è aperto il campo, avevamo contro una squadra di qualità, con fiducia, con i cambi. Noi fiducia un po' meno, cambi sicuramente. Non ero sicuro di vincere, ma che avremmo fatto una partita… Come stiamo vincendo da tempo. Poi perdiamo, vengo qui e dico che abbiamo fatto una partita buona… Gli episodi hanno determinato: se Consigli non para il rigore forse la perdiamo, se non ci annullano il secondo gol la vinciamo".
serie a
Sassuolo / Dionisi: “Obiettivi? Si insegue qualcosa più grande di noi”
Inoltre, sugli obiettivi del Sassuolo ha aggiunto: "Già ora si insegue una cosa più grande di noi, non c'è. Alla diciannovesima partita abbiamo chiuso a diciannove punti, speravo di arrivare a venti ma per ora è un buon bottino. Un gol di Pinamonti ha determinato la vittoria, è una cosa importante. Ci sono tante cose positive, ma c'erano anche nelle partite precedenti. Se giochi in 10 con la Roma, in 10 con il Cagliari, poi prendi gol al novantanovesimo… Due partite le hai giocate senza Berardi, non siamo la Fiorentina che abbiamo ricambi di pari livello".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA