Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina

Mercato Fiorentina | Scelto il sostituto di Amrabat: si tratta per 11/12 milioni

Pradè tratta per il sostituto di Amrabat
Il mediano marocchino è destinato a lasciare Firenze. Al suo posto Pradè avrebbe già deciso su chi puntare
Redazione NC

Da Berardi a Orsolini, passando per Arnautovic e Retegui: il mercato non è ancora ufficialmente iniziato ma la Fiorentina comincia già a guardarsi attorno. Dopo le sconfitte in finale di Coppa Italia e Conference League, infatti, la società viola vuole regalare a Vincenzo italiano una squadra ancora più competitiva. Per farlo serviranno dei rinforzi, ma prima sarà necessario vendere. Tra i giocatori con le valigie in mano c'è sicuramente Amrabat, seguito da alcune delle più grandi squadre del calcio europeo. In attesa di scoprire quale sarà il suo futuro, la Viola ha già trovato con chi sostituirlo.

Secondo quanto riportato da Il Tirreno, Maxime Lopez resta il candidato principale per la mediana della Fiorentina. Per caratteristiche il francese è un giocatore completamente diverso rispetto a Amrabat, molto meno fisico ma decisamente più tecnico. Il classe 1997 è infatti dotato di un'incredibile visione di gioco e ottime proprietà di palleggio, che lo renderebbero il cuore e il cervello del centrocampo della Fiorentina.

Secondo quanto riportato dal quotidiano italiano, per il suo cartellino il Sassuolo chiede 15 milioni di euro, cifra che però la dirigenza viola non sembra disposta a pagare. Per questo le due parti stanno trattando per cercare una soluzione. Alla fine l'impressione è che con la giusta formula si possa chiudere il tutto per circa 11/12 milioni. Per il momento nessuna offerta ufficiale ma è Maxime Lopez il preferito per il centrocampo della squadra di Italiano. Detto questo, la Fiorentina si scatena sul mercato in tutti i ruoli: il borsino con le percentuali aggiornate di tutti i possibili acquisti.Al 70% arriva...<<<

tutte le notizie di